Da venerdì 1 Marzo sarà possibile procedere all’iscrizione al nuovo Fondo Sanitario per tutti i dipendenti del Gruppo Poste. Qui di seguito alcune interessanti slides di illustrazione del fondo. presentazione fondo sanitario (1)
Da venerdì 1 Marzo sarà possibile procedere all’iscrizione al nuovo Fondo Sanitario per tutti i dipendenti del Gruppo Poste. Qui di seguito alcune interessanti slides di illustrazione del fondo.

