DAL 1 MARZO AL VIA LE ISCRIZIONI AL FONDO SANITARIO

HomeAttualità e Notizie

DAL 1 MARZO AL VIA LE ISCRIZIONI AL FONDO SANITARIO

Da venerdì 1 Marzo sarà possibile procedere all’iscrizione al nuovo Fondo Sanitario per tutti i dipendenti del Gruppo Poste. Qui di seguito alcune interessanti slides di illustrazione del fondo. presentazione fondo sanitario (1)

.
DOPPIA TIMBRATURA PER PUNIZIONE…
GRUPPI WATHSAPP PER STABILIZZAZIONE CTD

Da venerdì 1 Marzo sarà possibile procedere all’iscrizione al nuovo Fondo Sanitario per tutti i dipendenti del Gruppo Poste. Qui di seguito alcune interessanti slides di illustrazione del fondo.

presentazione fondo sanitario (1)