RINNOVO CCNL: CONTINUA LA FARSA ?????

HomeAttualità e Notizie

RINNOVO CCNL: CONTINUA LA FARSA ?????

Sul rinnovo contrattuale che i postali attendono da cinque anni, l’Azienda continua a giocare ” sporco”: sembra che si voglia subordinare il rinnovo ad un nuovo accordo PCL .La nota della nostra Segreteria Nazionale comunicato rinnovo ccnl

ELEZIONI FONDOPOSTE: VOTA LA LISTA SLC-CGIL
DEL FANTE CERCA DI METTERE UNA PEZZA…..
DOPO IL CPD DI VIA OLIMPIA, IL CSD DI TAORMINA……?

Sul rinnovo contrattuale che i postali attendono da cinque anni, l’Azienda continua a giocare ” sporco”: sembra che si voglia subordinare il rinnovo ad un nuovo accordo PCL .La nota della nostra Segreteria Nazionale

comunicato rinnovo ccnl